Riconoscimento
CAMERA di COMMERCIO FERRARA” a CIERRE

Sabato 28 Novembre 2009 in occasione della Giornata della Riconoscenza provinciale, presso la sala conferenze della sede camerale di Ferrara è stato consegnato il riconoscimento “Camera di Commercio” a CIERRE, ritirato dal fondatore Renato Chiavieri, con questa motivazione:

Per aver saputo conseguire brillanti risultati, nell’arco di un solido ed ininterrotto percorso di sviluppo aziendale iniziato già nel 1970, ed aver saputo affermarsi in un comparto fortemente specializzato e selettivo della subfornitura elettronica, quale la progettazione e la produzione di apparecchiature elettroniche.

 La Giornata della Riconoscenza Provinciale – ha precisato il Presidente della Camera di Commercio di Ferrara, Carlo Alberto Roncarati – fu istituita per prima in Italia nell’ormai lontano 1963 dalla Camera di Commercio di Ferrara. L’iniziativa, pensata per rendere omaggio ai propri cittadini più meritevoli, incontrò subito notevole successo, tanto che venne poi adottata da moltealtre Camere di Commercio ed Istituzioni in tutta Italia”.

“Le persone premiate - continua Roncarati – sono tutte accomunate da un grande merito: l’encomiabile impegno profuso nel raggiungimento di sempre più alti obiettivi di sviluppo, individuale e collettivo, della nostra comunità.

Il loro esempio rappresenta un forte stimolo per affrontare un contesto economico e sociale così arduo ed impegnativo, come quello attuale. Nel quale, comunque, sarà ancora l’uomo a rappresentare il fattore decisivo ed il vero motore del progresso.

Un ruolo che non si esaurisce certo nelle sole competenze tecniche e professionali, ma assume un significato ben più nobilitante, arricchendosi di valori insostituibili per il progresso, quali la cultura, la solidarietà e la partecipazione civile”.

Il premio è stato consegnato dal prefetto di Ferrara.

Ferrara, 28 Novembre 2009


 

 

 

 

 

 

 

 
     

CIERRE srl - Serravalle (FE) Italy - PI 01568710386 - Tutti i diritti riservati