Cierre informa che ha ottenuto la certificazione UL per i Cablaggi cavi (tracciabilità cablatore), Flat Cable, Costampaggio hotmelt, per i prodotti destinati al mercato USA e CANADA.
Il file di certificazione Cierre è il n° E343695.
Lo schema di riferimento WIRING HARNESSES è:
- ZPFW2 (UL 817) per il mercato USA e
- ZPFW8 (UL 764) per il mercato CANADA.
Per i Clienti che lo richiedono, la certificazione viene avviata da Cierre con una analisi del singolo Prodotto, al fine di identificare la coerenza ai fini della Sicurezza di ciascun componente di Materia Prima, e di garantire la relativa rintracciabilità di ciascun lotto produttivo. Successivamente il cablaggio viene marcato UR (recognized) con etichette di riconoscimento originali UL.
UL viene tradizionalmente riconosciuto come uno dei più accreditati enti per la certificazione di prodotto, e sinonimo di alti standard qualitativi e di sicurezza, sia per i prodotti che hanno normative cogenti e destinazione il mercato USA o Canada, ma, grazie alla reputazione conquistata negli anni, anche per i mercati dell’Europa e dell’Asia.
CIERRE è una industria che opera per conto di primari Clienti globali, e ritiene strategico e di fondamentale importanza incrementare costantemente la propria cultura qualitativa e tecnologica.
Già certificata ISO9001 dal 2000, con la certificazione UL, CIERRE ha deciso di elevare ulteriormente il livello della prestazione e garanzia della qualità offerta ai propri Clienti.
Per ogni chiarimento, o per ottenere un preventivo di un Cablaggio UL, vi preghiamo di contattare il nostro ufficio vendite all’indirizzo vendite@cierre.net oppure al telefono 0532 876 811.
Serravalle (FE),27 Gennaio 2011
|