News
 
AV Elettronica giugno 2010

Mission:
“Outsourcing eccellente”

Al servizio dei suoi clienti,
Cierre offre una gamma
di prodotti e di
lavorazioni di qualità

Paolo Chiavieri
Cierre

Eccellere per diventare un punto di riferimento per i clienti e garantire la continuità e lo sviluppo del lavoro. Costituire una risorsa, diventare loro partner assecondandone i bisogni e superandone le aspettative. Offrire un mix completo di prodotti e servizi rispondenti alle specifiche e alle normative. Essere puntuali nelle risposte e nelle consegne. Garantire al processo produttivo stabilità qualitativa e continuità. Essere affidabili nelle prestazioni. Promuovere il miglioramento continuo e l’efficienza dei processi. Operare nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Sviluppare la capacità di fornire un vantaggio competitivo per i clienti, mediante il servizio, il contributo tecnico, l’apporto di valore aggiunto. Tutto questo rappresenta la missione di Cierre.

SONO LE PERSONE A FARE UN’AZIENDA
Dal 1970, Cierre opera nell’outsourcing elettronico offrendo una serie di soluzioni alle aziende e proponendosi di divenire il loro punto di riferimento in ogni ambito: progettazione, produzione, servizi, organizzazione del lavoro e logistica. La società si differenzia per una strategia orientata alla sinergia e alla completezza dell’offerta che va dalla produzione di schede elettroniche, di cavi e di assemblaggi di potenza fino alla prestazione di servizi ad alto valore aggiunto. I clienti, leader nei loro settori a livello europeo o mondiale, possono usufruire di forti livelli di integrazione e partnership: Cierre è infatti in grado di seguirli nella crescita dei volumi produttivi, nella complessità tecnologica e nella creazione di un vantaggio competitivo instaurando con loro un rapporto di fiducia. Una fiducia che è frutto dell’impegno quotidiano e del coordinamento di tutta la squadra aziendale.

QUALITÀ E MIGLIORAMENTO
Il sistema di gestione qualità Cierre è certificato dall’ente TUV Italia secondo la norma UNI EN ISO9001. Cierre è un partner affidabile in grado di garantire la continuità, lo sviluppo del lavoro e la soddisfazione dei clienti.

L’ottimizzazione dei prodotti e dei processi si fonda sulla ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico. La politica della qualità di Cierre mira a ottenere prodotti pienamente conformi a norme e specifiche, forniti a prezzi competitivi, affidabilità nelle risposte, nelle consegne, miglioramento continuo della conformità, dell’efficienza dei processi, del livello di servizio prestato. Cierre, sin dal 1996, è in grado di operare assicurando massima qualità - free pass - per i clienti che lo richiedono, svolgendo tutti i controlli e collaudi, consegnando i prodotti finiti direttamente alle linee di produzione per semplificare le operazioni di acquisto e accettazione del cliente.

DA FORNITORI A PARTNER
L’impegno di Cierre è divenire partner dei propri clienti, condividendo strategie e informazioni. L’organizzazione snella garantisce continuità e regolarità alla produzione e adegua velocemente i flussi e la produzione alle esigenze del cliente. La strategia competitiva si basa sulla soddisfazione dei bisogni dei clienti e si articola in:

  1. Efficacia delle operation, dei processi aziendali, della gestione corte, della logistica;

  2. Orientamento al cliente, promuovendo relazioni, conoscenza delle persone e dei prodotti/servizi di cui hanno bisogno;

  3. Miglioramento continuo e innovazione, prevedendo i problemi e anticipando i bisogni.

Dal 1970 hanno scelto Cierre oltre 200 clienti, fra questi:
Faac, Chloride - Silectron, Elettronica Santerno, Delphi, Marposs, Coop Bilanciai, Somfy-Way, Saab, Mazda, Criosbanc, Baltur.

Schedac Elettronica

Cavi

 

 

 
     

CIERRE srl - Serravalle (FE) Italy - PI 01568710386 - Tutti i diritti riservati