L’unico evento italiano interamente dedicato all’illuminazione a LED

A Padova, dall’11 ottobre pomeriggio alla mattina del 13 ottobre, ILLUMINOTRONICAè la prima mostra-convegno per chi cerca “nuova” luce (e vuole capirne di più sulla tecnologia LED). Focalizzato sulle soluzioni e applicazioni offerte dal Solid State Lighting, l’evento (organizzato da Assodel* – Associazione Italiana Fornitori Elettronica – in collaborazione con PadovaFiere) è strutturato in una fitta serie di convegni e incontri rivolti ai professionisti e ai buyer “della luce”: tecnici, progettisti, architetti, lighting designer, impiantisti, installatori e imprese.

Dal 1983, Assodel rappresenta oltre l’80% della componentistica elettronica (LED inclusa) fornita alle industrie italiane.

Nelle varie iniziative in programma i LED saranno esaminati sotto ogni aspetto: valutazioni sul risparmio energetico e ritorno dell’investimento; analisi fotometriche; LED: dal componente all’apparecchio finito; normative e standard di riferimento; pilotaggio e dimming della luce; stato dell’arte della tecnologia e dati di mercato; dissipazione termica e gestione del colore.

Ogni giornata si connoterà per un tema specifico: l’11 ottobre sarà così la giornata dell’illuminazione stradale e urbana; il 12 ottobre sarà dedicato al LED lighting, tra mercato e tecnologie; il 13 ottobre sarà il giorno delle applicazioni in ambito retail e commerciale.

Di particolare interesse, i corsi formativi di 1° e 2° livello (50 minuti) per impiantisti e installatori che prevedono il rilascio di uno specifico attestato di partecipazione.

Nell’area espositiva, la “Leddove gallery” presenterà le soluzioni di illuminazione a LED più innovative per design e tecnologia.

CIERRE sarà presente all'evento con un proprio stand per raggiungerci scarica la mappa

 

 
 
     

CIERRE srl - Serravalle (FE) Italy - PI 01568710386 - Tutti i diritti riservati