Doppio "IUNGO" per CIERRE
 
Cierre utilizza il software IUNGO-mail per la Supply Chain, sia con i Clienti che con i Fornitori


IUNGO, il software per la gestione della Supply Chain, leader in Italia, è una soluzione completa che consente di automatizzare tutti i processi di sourcing, procurement, gestione ordini, dalla qualità fino alle fatture e reportistica.

CIERRE già dal 2008 ha lanciato un progetto di integrazione dei flussi informativi basato sull'utilizzo della piattaforma web IUNGO-mail.

CIERRE utilizza la piattaforma IUNGO in entrambe le direzioni, ovvero sia verso i propri CLIENTI, sia verso i propri FORNITORI.

Lato cliente, ad esempio, CIERRE già nel 2008 è stata fra i primi ad aderire al progetto in FAAC spa, integrandosi con i sistemi ERP, e facilitando le attività di gestione ordini e conferme delle date.

Lato fornitore, ad esempio, CIERRE opera dal 2012 con  CEMBRE spa, oppure con ABB spa, per la gestione degli ordini, delle date di consegna e procurement in generale.

Al momento il progetto in CIERRE ha visto l'integrazione con 50 fornitori, ed è prossimo l'ampliamento a 100 fornitori entro l'anno 2015.
I clienti interessati al progetto pilota al momento sono 3, e si intende passare a 10 entro i primi mesi del 2015.
In questo modo CIERRE punta a conferire  un più ampio beneficio a vantaggio della intera catena di fornitura.

IUNGO è la piattaforma web che permette di essere efficace nell’integrare i fornitori ed efficiente nella gestione degli acquisti, grazie allo scambio delle informazioni. Tramite messaggi di posta elettronica (le IUNGOmail), automatizza e semplifica la gestione dei flussi informativi all'interno della intera catena di fornitura, integrandosi  sia con i vari sistemi informatici dei Clienti e dei Fornitori.

01-10-2014


iungo

iungo - cierre

iungo - web

 

 
     

CIERRE srl - Serravalle (FE) Italy - PI 01568710386 - Tutti i diritti riservati