Qualità & ambiente

QUALITA’ E AMBIENTE

Qualità

CIERRE vuole essere un punto di riferimento e un partner affidabile che garantisce la continuità, lo sviluppo del lavoro, la soddisfazione dei bisogni dei suoi Clienti.
Riteniamo fondamentale l’ottimizzazione dei prodotti e dei processi fondata sulla ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico, la gestione e controllo di tutte le attività.

La politica della qualità CIERRE mira ad ottenere:

  • prodotti pienamente conformi a norme e specifiche, forniti a prezzi competitivi e possibilmente superiori alle aspettative delle Clientela
  • affidabilità nelle risposte, nelle consegne
  • l miglioramento continuo della conformità, dell’efficienza dei processi, del livello di servizio prestato
  • flessibilità e reattività a supporto dei cambiamenti e delle esigenze dei Clienti

QUALITA’ E AMBIENTE

Certificazioni

Sistema di gestione

L’alto livello di innovazione e qualità in CIERRE è il risultato di una politica della qualità, maturata in oltre 40 anni di attività orientata al Cliente, che agisce come principio guida per tutti i collaboratori affinché operino costruttivamente con consapevolezza e responsabilità per il miglioramento continuo.

Il sistema di gestione CIERRE è certificato dall’ente TUV Italia secondo le norme ISO9001.

UL – CSA

Il marchio UL è il marchio di sicurezza più riconosciuto ed accettato negli Stati Uniti e Canada e permette un accesso agevolato alla commercializzazione dei prodotti certificati in tutti i principali mercati mondiali. Ad integrazione dei servizi già attivi, Cierre ha ottenuto la certificazione UL/CSA per la produzione di cavi e cablaggi destinati al mercato USA e Canada.

Atex

L’offerta Cierre viene arricchita dalla possibilità di assemblaggio di prodotti in conformità alla normativa ATEX per l’installazione in atmosfere esplosive.

QUALITA’ E AMBIENTE

Ambiente

Cierre ha assunto un impegno nei confronti dell’ambiente definendo una politica ambientale orientata

  • al pieno rispetto delle normative vigenti
  • alla prevenzione dell’inquinamento
  • a ridurre l’impatto ambientale del processo
  • a diffondere la cultura ambientale sia al proprio interno che presso i propri fornitori.

Lo stretto legame tra qualità e ambiente è gestito da un sistema di gestione integrato orientato al miglioramento continuo, che coinvolge trasversalmente tutti i processi e livelli dell’organizzazione.
L’interessamento di tutti gli operatori nelle attività con impatto su qualità-ambiente-sicurezza aumenta il senso di responsabilità collettivo orientato al raggiungimento degli obiettivi ed al miglioramento continuo, con un utilizzo razionale delle risorse.

CONTATTI

Compila il form
per richiedere informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.