qualità
 

Qualità & Ambiente

CIERRE vuole essere un punto di riferimento e un partner affidabile che garantisce la continuità, lo sviluppo del lavoro, la soddisfazione dei bisogni dei suoi Clienti.
Riteniamo fondamentale l’ottimizzazione dei prodotti e dei processi fondata sulla ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico, la gestione e controllo di tutte le attività.

La politica della qualità CIERRE mira ad ottenere:

  • prodotti pienamente conformi a norme e specifiche, forniti a prezzi competitivi e possibilmente superiori alle aspettative delle Clientela
  • affidabilità nelle risposte, nelle consegne
  • l miglioramento continuo della conformità, dell’efficienza dei processi, del livello di servizio prestato
  • flessibilità e reattività a supporto dei cambiamenti e delle esigenze dei Clienti
Free Pass
CIERRE sin dal 1996 è in grado di operare in assicurazione qualità -FREE PASS- per i Clienti che lo richiedano, svolgendo tutti i controlli e collaudi, consegnando i prodotti finiti direttamente alle linee di produzione, al fine di semplificare le operazioni di acquisto e accettazione del Cliente.

Ogni lotto di componenti prodotto da CIERRE è identificato da un codice che riassume i dati necessari a risalire alle date di realizzazione, identità del personale che lo ha lavorato, materiali e attrezzature impiegate.

La storia del prodotto viene registrata in un archivio informatico per consentire un agile rintracciabilità dei dati ai fini statistici o di recall

Cierre ha assunto un impegno nei confronti dell’ambiente definendo una politica ambientale orientata

  • al pieno rispetto delle normative vigenti
  • alla prevenzione dell’inquinamento
  • a ridurre l’impatto ambientale del processo
  • a diffondere la cultura ambientale sia al proprio interno che presso i propri fornitori.

Lo stretto legame tra qualità e ambiente è gestito da un sistema di gestione integrato orientato al miglioramento continuo, che coinvolge trasversalmente tutti i processi e livelli dell’organizzazione.
L’interessamento di tutti gli operatori nelle attività con impatto su qualità-ambiente-sicurezza aumenta il senso di responsabilità collettivo orientato al raggiungimento degli obiettivi ed al miglioramento continuo, con un utilizzo razionale delle risorse.

ISO 9001

Il sistema di gestione CIERRE è certificato dall'ente TUV Italia
secondo le norme ISO9001

 




 

CIERRE srl ® - Serravalle (FE) Italy - PI 01568710386 - Tutti i diritti riservati